giovedì 31 marzo 2016

Rihanna - Kiss It Better

Inaspettatamente, vista la scarsità di promozione e brani non così immediati come nel passato, l'ANTI Era di Rihanna sta procedendo a gonfie vele con il primo singolo, Work feat. Drake, in vetta alla Billboard Hot 100 da ben 6 settimane. Riri quindi continua la promozione pensando al secondo estratto e non si limita a uno, ma in programma ne ha ben due.

Primo fra questi, Kiss It Better, il brano più catchy e immediato dell'album e fin da subito la fan favourite. Si tratta di una pop power ballad che si rifà alla musica 80s/90s e caratterizzata da deep synths e una armoniosa e sensuale chitarra elettrica. Il testo parla di una relazione distruttiva, ma di cui la cantante non può fare a meno.
Il video, rilasciato poco fa, è molto semplice e intimo, in bianco e nero, con Rihanna che si mostra diverse volte in topless (o velata da un baby-doll trasparente), muovendosi in modo molto sensuale. Stranamente, la cantante non risulta volgare o troppo sopra le righe, al contrario il video trasmette sensualità ed eleganza, i seni nudi non sono così provocanti o scandalosi, e a tratti sembra di notare anche una certa influenza di Vogue di Madonna.
Quindi video assolutamente promosso e brano fin da subito top!


Nessun commento:

Posta un commento